L’uomo non vuole la donna intelligente ?

Battaglia al Condominio.

Questa mattina i nostri cazzari si sono scatenati, provocati da una delle nostre amiche, secondo la quale non c’è nulla da fare : gli uomini non vogliono una donna intelligente. A loro basta… si, insomma… basta… basta.

La scienza sta dalla sua parte, cazzo. Secondo un autorevole connubio di scienziati, come scritto qui, il maschio Alfa (ma poi sta storia del maschio Alfa dobbiamo ancora capirla) si sente minacciato dalle donne che ottengono risultati migliori di loro in inglese e matematica, al punto da non trovarle più attraenti.

A parte che se noi due non avessimo trovato attraenti le donne migliori di noi in matematica saremmo ancora vergini.. ma ci crediamo davvero a ste stronzate?

I nostri condomini, però, non si sono fatti mancare nulla. Qua sotto potete ascoltare qualcuno dei 1000 messaggi arrivati.

A noi piacciono le donne intelligenti. Siamo attratti dalle donne intelligenti. Sentiamo qualcosa verso le donne intelligenti.

Sempre siano fighe, però.

Paolo & Omino

 

8 commenti su “L’uomo non vuole la donna intelligente ?

  1. Non credo che l’uomo piaccia la donna intelligente perché gli fa paura !!!!a lui basta che sia bella e porca come ha detto un altro ascoltatore!!! Da questo si vede come l’uomo sia piccolo di cervello!!! Ciao condominio da Patrizia!!!vi adoro

  2. Non credo che l’uomo non voglia una donna intelligente. Indubbiamente prima si valuta la bellezza esteriore, poi si passa anche all’intelligenza e simpatia. Come fanno le donne, anche se dicono di no. Che poi si accomuni che una donna intelligente sia più rompiscatole….è un dato di fatto

  3. Una donna intelligente, sa il fatto suo nel sapersi valorizzare e a letto! Distinguiamo bene tra “sapienza” ed “intelligenza”, allora si sono d’accordo, gli uomini scappano davanti ad una donna intelligente! Non reggono il confronto!

  4. Solo io ce l’ho figa e molto intelligente? XD
    Ed è una mamma meravigliosa!!! <3
    Ciao cazzari del mattino!!

I commenti sono chiusi.