Ma vestiti da persona seria !!!

Nulla da fare, il nostro Paolino non ne vuole sapere degli anni che avanzano e, nonostante l’Omino lo incalzi quotidianamente sul look con il quale si presenta al lavoro, nulla… lui insiste a sentirsi gggggiovane  e a vestirsi un po’ alla cazzo.

Secondo questo articolo i 40 sono indicati per iniziare a coltivare uno stile più raffinato. Ma se poi uno (come il nostro Paolino) raffinato non è ?

Insomma, il blog è qui anche per raccogliere le vostre opinioni e i vostri consigli su come trasformare il povero Zippo in un elegante e ordinato quarantenne (e qualcosa in più) stizzoso e modaiolo.

Per il momento ascoltate cosa ne hanno detto i condomini del mattino… Poi potremmo parlare dei maglioni dell’ Omino !

5 commenti su “Ma vestiti da persona seria !!!

  1. Ma si dai Paolo è un ragazzo alla moda sta bene così non cambiare mai neanche a 60 anni sei un figo alla grande!!!! Ciao la tua cazzara Patrizia di ts

  2. Zippino…ma la tua sarta prima di fare l’oro, si beve due bottiglie di vino novello immagino! O erano i tuoi jeans della prima comunione???? Mahhhhh😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  3. Più che di serietà parlerei di buon gusto: il buon gusto a 4o anni si dimostra scegliendo tra i capi alla moda quelli che ci stan meglio in base ala ns.fisicità e modo di essere….Senza forzature e senza troppe rinunce….

  4. ciao ragazzi..!! l’abito non conta..! (anche se i jeans corti di Paolo sono inguardabili 🙂 )….va bene tutto…siete unici..stamattina ridevo sola…guidando…una gioia..!

I commenti sono chiusi.